La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Chiara, babysitting a Misterbianco

Salve, mi chiamo Chiara sono una ragazza di 18 anni, cerco lavoro nel campo del babysitting part time o occasionale.
Mi ritengo una persona dolce, solare, empatica e amante dei bambini.
Già da piccola mi sono sempre presa cura di mio fratello minore e dei miei cuginetti per cui riesco a rapportarmi in modo educativo, adeguato, ma anche giocoso con i più piccoli.
Posso offrire ai bambini varie attività come ad esempio: aiuto con i compiti, attività di gioco ludiche o di svago.

Per consultare le disponibilità di Chiara, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Chiara non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Chiara
Babysitter
Misterbianco
Connesso circa 2 anni fa - Disponibilità ora
Contatta