La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Martina, babysitting a Misilmeri

Non fumatore
Aiuto con i compiti
Cucina

Ciao! Mi chiamo Martina, ho 18 anni e ho una grande passione per i bambini.
Ho maturato un po’ di esperienza lavorando in una ludoteca e in un centro estivo, ma soprattutto mi sono sempre presa cura dei miei due nipotini fin da quando erano piccolissimi (ora hanno 3 e 6 anni).

Sono una ragazza dolce, affettuosa e molto paziente. Mi piace creare giochi educativi che aiutano i bambini a imparare divertendosi, ma anche semplici attività per farli sentire accolti e al sicuro. So cucinare e mi piace rendermi utile in ogni situazione.

Sono disponibile in base alle vostre esigenze e sono sempre pronta ad adattarmi con empatia e responsabilità.

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Martina non ha indicato il suo prezzo.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Martina
Babysitter
Misilmeri
Connesso 5 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Martina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Martina non ha indicato il suo prezzo.