Mi chiamo Alice ho 17 anni e frequento il quarto anno del liceo artistico. Ho avuto varie esperienze principalmente con i miei tre cuginetti fin da quando erano piccoli e mi è sempre piaciuto.
Questo mi ha aiutata a sviluppare pazienza, autonomia e senso di responsabilità. Sono una persona solare, creativa e affidabile. Mi piace molto disegnare, inventare giochi e realizzare lavoretti artistici, attività che trovo perfette per stimolare la fantasia dei bambini.
Mi piace anche la musica, leggere e raccontare storie, qualità che arricchiscono il tempo trascorso insieme con creatività e serenità.
Inoltre amo cucinare e posso preparare merende semplici e genuine. Mi impegno anche nello studio e sono disponibile a dare ripetizioni o supporto nei compiti, specialmente nelle materie scolastiche di base.
Vorrei intraprendere questo lavoro perché adoro passare il tempo con i bambini: penso che la loro energia e il loro entusiasmo rendano le giornate più belle e leggere. Sono disponibile nei pomeriggi, nei weekend e durante le vacanze scolastiche.
Non sono una professionista ma ho comunque avuto più possibilità di esperienza e per l'impegno che sono disposta a offrire e considerando l'età mi sembra un prezzo ragionevole