La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Gabriela, babysitting a Milano

Salve a tutti cari genitori. Mi chiamo Gabriela e sono boliviana. Sono venuta nel vostro meraviglioso paese 3 anni fa. Parlo italiano ma in accordo con voi genitori mi piacerebbe insegnare lo spagnolo ai vostri bimbi. Sono una persona paziente e amorevole. Oltre a prendermi cura dei vostri bimbi. mi piace anche prendermi cura della casa. Spero vogliate contattarmi.per un colloquio conoscitivo. A richiesta posso fornire referenze. Grazie per l’attenzione. Gabriela

Per consultare le disponibilità di Gabriela, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Gabriela non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Tata a domicilio
🏆Esperienza
Esperienza da genitore: ho educato i miei propri figli.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Spagnolo (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Gabriela
Tata
Milano
Connesso 3 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta