MenuConnessioneIscrizione

La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Alice, babysitting a Milano

Sono e ho 21 anni. Sono una studentessa al quarto anno di Università. Studio Lettere Moderne e mi piace studiare. Ho esperienze da baby sitter e aiuto compiti con due bimbi di 7 e 8 anni. Sono una ragazza responsabile e attenta. Mi diverto a giocare e intrattenere i bambini e, eventualmente, aiutarli a svolgere i compiti per la scuola. Sono disponibile soprattutto per la fascia pomeridiana/serale. Se avete bisogno un aiuto occasionale, io sono disponibile!

Per consultare le disponibilità d’Alice, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Mi iscrivo!

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
⭐Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Alice
Babysitter
Milano
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta