La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Anna, babysitting a Milano

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Identità verificata
Telefono verificato

Ciao! Mi chiamo Anna, ho 24 anni e sono una studentessa universitaria.
Ho esperienza con bambini e ragazzi di diverse età, sia attraverso attività di babysitting e la cura di bambini della mia famiglia, sia nelle ripetizioni e nell’aiuto aiuto compiti fino a ragazzi delle superiori.
Ho inoltre partecipato all’organizzazione di diversi campi estivi e sportivi dedicati ai bambini, occupandomi della gestione delle attività e dei partecipanti durante le giornate e alcune esperienze su più giorni. Questa esperienza mi ha insegnato a relazionarmi con bambini con caratteri ed esigenze diverse, cercando sempre di creare un ambiente sereno, divertente e sicuro per tutti.
Parlo diverse lingue, tra cui inglese e spagnolo fluentemente, e ho un percorso di studi anche in ambito matematico ed economico: posso quindi affiancare i bambini e i ragazzi nello studio, nei compiti e nella pratica delle lingue.
Sono una persona responsabile, paziente, attenta e organizzata.Sono disponibile per babysitting, sia per esigenze occasionali che per collaborazioni più regolari, e posso affiancare i bambini nello studio e nei compiti, adattandomi alle esigenze e necessità della famiglia.

Per consultare le disponibilità d’Anna, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
15,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

La tariffa indicativa è di 15€/h e può variare in base al numero di bambini, agli orari e alle esigenze della famiglia. Per servizi regolari o di più ore possiamo concordare insieme una tariffa.
Babysitting, aiuto-compiti e supporto nello studio possono essere combinati in base alle necessità.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (corrente)
Spagnolo (corrente)
Francese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
⭐Altro
Non fumatore
Identità verificata

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Anna
Babysitter
Milano
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta