Mi chiamo Irina, ho 21 anni e sono una giovane studentessa universitaria, trasferita da poco a Milano. Vorrei trovare un lavoro part-time oppure a chiamata come babysitter come impiego in modo da poter anche incastrare con le ore di studio.
Sono una ragazza molto responsabile, seria ma allo stesso tempo creativa e piena di idee. Sono una persona istruita a cui piace trasmettere anche agli altri le proprie conoscenze. Parlo 5 lingue in modo autonomo. Adoro cucinare (ho anche aperto un mio food blog) e leggere.
Adoro i bambini e sono sempre stata circondata da loro.Ho già avuto esperienze in questo lavoro dato che ho un nipotino di 3 anni e da quando è piccolo mi sono sempre occupata di lui. Lo cambiavo, preparavo da mangiare, organizzavo giochi e attività e in più lo portavo molto spesso al parco durante i pomeriggi, lo accompagnavo all'asilo, passavo le serate con lui e lo preparavo per andare a dormire.
Durante i periodi estivi ho sempre avuto dei lavoretti come babysitter e aiutavo i bambini a fare i compiti. Ho anche fatto l'animatrice per alcuni eventi.
Irina può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.