La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Marina, babysitting a Milano

Identità verificata
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Cucina

Mi presento, mi chiamo Marina, ho 18 anni e studio al Politecnico di Milano. Sono una persona molto creativa, paziente e solare. La mia lingua madre è l’italiano ma parlo anche molto bene il croato e l’inglese. Fino ad oggi mi sono presa cura di bambini di diverse età, dai 3 agli 11 anni di età, quindi ho acquisito un po’ di esperienza. Adoro i bambini e passare tempo con loro. Sono disponibile anche per l’aiuto dei compiti dei bambini. Se state cercando una babysitter e volete sapere più su di me, non esistete a contattarmi! ☺️

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Inglese (corrente)
Italiano (madrelingua)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Marina non ha indicato il suo prezzo.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Marina
Babysitter
Milano
Connesso 4 mesi fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Marina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Marina non ha indicato il suo prezzo.