La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Elena, babysitting a Milano

Identità verificata
Patente di guida
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Cucina

Sono una studentessa magistrale al Politecnico di Milano, sono in cerca di un lavoretto grazie al quale non gravare troppo sui miei genitori, che mi mantengono qui. Studiando ingegneria e dovendo seguire i corsi la disponibilità che posso offrire è solamente serale o sul tardo pomeriggio. Adoro i bambini e mi trovo molto a mio agio con loro, sia per svolgere attività insieme quali gioco, lettura, sport, diy, sia nell'aiuto studio. Posso aiutarli nel portare a termine i propri compiti giornalieri e nell'esercitazione della lingua inglese. Sono cordiale, disponibile, paziente e organizzata.
Vivo da sola a Milano da ormai qualche anno, con responsabilità e oculatezza. Sono fiduciosa sul fatto di poter relazionarmi al meglio con i vostri bambini e riuscire ad aiutarvi nel vostro compito di genitori.

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza
Nessuna esperienza finora, ma voglia di imparare!
Lingue parlate
Inglese (corrente)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

n

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Elena
Babysitter
Milano
Connesso 5 mesi fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità d’Elena, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

n