Salve a tutti!
Sono una ragazza laureata in Beni Culturali e Turismo trasferitasi a Milano per completare i miei studi alla magistrale di Storia e Critica dell’arte. Ho 23 anni e sono la prima di 4 figli, si può dire quindi che la mia esperienza parte proprio da casa! Mentre facevo le superiori e anche l‘’università ho sempre fatto la babysitter/aiuto compiti per mettermi qualcosa da parte. Ho molta dimestichezza con i bambini anche quelli più capricciosi e testardi, sono solare e molto creativa. Non mi manca di certo la pazienza ne la serietà, per questo mi ritengo una persona molto affidabile. Con me i bambini possono giocare e divertirsi un mondo. Se serve posso anche provvedere alla loro cura personale come il lavarli, vestirli, pettinarli e quando servisse cambiare loro il pannolino.
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |
Credo che il prezzo sia commisurato al fatto che gestire dei bambini sia una cosa molto impegnativa. Le responsabilità sono molto alte.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |
Credo che il prezzo sia commisurato al fatto che gestire dei bambini sia una cosa molto impegnativa. Le responsabilità sono molto alte.