Ciao, sono Emma!
Sono una ragazza solare, responsabile e puntuale, mi piace stare in compagnia e prendermi cura degli altri.
Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, leggere, cucinare o andare in palestra, ma qualche volta esco di casa e faccio delle lunghe passeggiate per stare all'aria aperta.
Attualmente frequento un corso in inglese all'università e sto cercando un lavoro che mi permetta di auto-gestirmi, responsabilizzarmi e mettermi in gioco.
Per quanto riguarda le mie esperienze precedenti, ho due fratelli piú piccoli, i quali ho aiutato a fare i compiti e altre attività nei pomeriggi in cui i miei genitori erano al lavoro, quindi penso proprio di essere in grado di gestire e intrattenere i bambini dai 2 anni in su.
Potete contattarmi per qualsiasi altra informazione, sono sempre disponibile!
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |