Ho 54 anni e sono padre di una bambina di 18 mesi, che praticamente ho cresciuto io, in quanto la mamma lavora tutto il giorno.
Mamma e figlia vivono in Spagna, dove io ho vissuto un anno e mezzo in paternità ed aspettativa, stando con mia figlia dalle 8 di mattina alle 10 di sera e occupandomi di tutte le sue necessità dalla nascita ad oggi (cambio pannolini, bagnetti, biberon, pappette, cibo solido, sonnellino, stare al parco giochi, dare tachipirina, misurare febbre, dare soluzione sterile per narici o occhi, etc. etc.)
Ad ottobre 2019 torno in Italia e sarò disponibile come baby sitter dalle 18 in poi nei giorni lavorativi ed i fine settimana.
Parlo e scrivo correttamente anche lo spagnolo. quindi posso parlare con vostro in spagnolo. ho un diploma di ragioneria e studi universitari di economia e commercio (purtroppo ho dovuto lasciare quando mi mancavano solo 5 esami)..sono appassionato di lettura, musica e cinema. non guardo molto la tv e desiderei che anche mia figlia la guardasse il minimo indispensabile
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza