Mi chiamo Roberta, ho 31 anni e sono laureata magistrale in Pedagogia. Attualmente, sto completando la mia specializzazione sul sostegno, un percorso che mi consente di approfondire ulteriormente il mio impegno nel supportare bambini con bisogni educativi speciali.
Da sempre nutro una grande passione per il mondo dell’infanzia. Amo la creatività spontanea dei bambini e mi piace prendermi cura di loro, anche dei più piccoli. Questo interesse mi sta portando a considerare un ulteriore percorso di studi in Ostetricia, per ampliare le mie competenze e continuare a dedicarmi al benessere dei più piccoli sin dai loro primi giorni di vita.
Ho maturato esperienza con bambini con disturbi dell’apprendimento, inclusi i disturbi dello spettro autistico. Il loro mondo è il mio mondo: con pazienza, dedizione e professionalità, cerco di creare per ciascuno un ambiente educativo sereno e stimolante, che valorizzi le loro potenzialità.
Sono automunita, referenziata e pronta a mettere la mia esperienza e il mio entusiasmo a disposizione di chi cerca una figura affidabile, qualificata e appassionata per il sostegno e la cura dei propri figli.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza