La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Veronica, babysitting a Mejaniga

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Telefono verificato
Identità verificata

Ciao! Sono Veronica, ho 23 anni e studio giurisprudenza, fin dal primo anno di università ho lavorato come babysitter con bambini di 1 anno, 2 anni, 6 anni, 10 anni, 13 anni e come aiuto compiti e ripetizioni con bambini di elementari, medie e superiori per questo ritengo di avere ampia esperienza e sono referenziata (metterò direttamente in contatto voi con le mie referenze in modo che possiate toccare con mano quella che è l mia esperienza)! Ho frequentato il liceo delle scienze umane a Padova e da sempre mi piace giocare con i bambini. Ho una grande passione per la cucina quindi se ci saranno pasti da preparare ne sarò ben felice! Inoltre ho la patente conseguita a Gennaio 2021, sono automunita e abituata a portare i bimbi che seguo a sport/a scuola/a casa. Sono disponibile anche per tenere i vostri bambini a casa mia qualora fosse necessario. I prezzi variano in base al compito da svolgere e alle esigenze e verranno concordati insieme al primo incontro che è gratuito!

Per consultare le disponibilità di Veronica, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
15,00 €
/ netti l’ora
Assistenza parziale / doposcuola:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

I prezzi variano in base alle mansioni da svolgere e alle esigenze, verranno concordati al primo incontro

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Veronica
Babysitter
Mejaniga
Contatta