La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Federica, babysitting a Meda

Badge trasparenza - 2/2 verifiche
Identità verificata
Telefono verificato

Buongiorno,

Mi chiamo Federica e mi definisco una persona empatica, solare, creativa, affidabile, precisa, puntuale e determinata.

Sono un'insegnate di canto e svolgo anche corsi di propedeutica musicale per i più piccoli.
Organizzo presso il mio studio corsi di gruppo in base all'età degli allievi, fornendo in aggiunta il servizio di presa da scuola prima delle lezioni musicali (nei comuni di Meda e Cabiate).

Ho maturato nel corso degli anni molte esperienze con bambini nella fascia d'età che va dai 6 mesi ai 13 anni. Ho decennale esperienze anche nell'ambito delle ripetizioni a ragazzi di scuole superiori, medie ed elementari.

Il mio obiettivo è accompagnare i bambini/ragazzi nella loro crescita con empatia attraverso un'esperienza motivante, creativa, di scoperta di sé e delle proprie risorse.

Mi piace molto cucinare, soprattutto dolci!
Sono un'amante degli animali, ho un cane ed un gatto.
Per diletto personale ho svolto due corsi di comunicazione cinofila ed ho anche esperienza nel pet sitting (soprattutto con cani di taglia grande).

Sono in possesso di patente e automunita.

Spero di avere l'opportunità di conoscervi di persona.

Per consultare le disponibilità di Federica, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
12,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Ritengo che prendersi cura di un bimbo sia un privilegio, in quanto si contribuisce alla sua formazione ed educazione, ed una notevole responsabilità. Ecco perché richiedo tale compenso, soprattutto per la professionalità e serietà che con piacere desidero mettere al vostro servizio e che hanno sempre caratterizzato il mio lavoro.
Se desiderate un servizio di baby-sitting attivo, coinvolgente ed educativo sono la persona che fa per voi.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 10 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Federica
Babysitter
Meda
Disponibilità da confermare - Membro attivo
Contatta