Ciao mi chiamo giulia, ho 23 anni. sono una studentessa di psicologia, e il tempo libero lo dedico alla mia grande passione, i bambini. C’è un feeling innato che io ho la fortuna di avere e ricevere.
Ho esperienze pregresse con i bambini, ho già fatto la baby sitter con bambini di 3, 6 e una bambina di 6 anni l’ultimo lavoro l’ho terminato a settembre, dove ho tenuto tutta l’estate due meravigliose sorelle di 4 e 8 anni. ho esperienze anche con i più piccoletti siccome grazie alla mia università ho svolto per 6 mesi uno stage tirocinio in un asilo nido.
Se sei interessato/a non esitare a contattarmi, sono molto flessibile con orari e giorni in quanto studiando e basta ho il tempo per organizzarmi in tutto e per tutto.
sono una persona molto disponibile, solare, seria e disponibile, sono auto munita e spero di poter riuscire a entrare nelle vostre famiglie e nel cuore dei vostri piccoli bambini.
un prezzo che ho sempre trattato con le famiglie
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere