La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Francesca, babysitting a Massa

Ciao a tutte e tutti! Sono Francesca, ho 57 anni e quattro figli, che ho cresciuto con amore e impegno, ormai adulti. La mia esperienza come tata comincia quando avevo 15 anni. Ho esperienza con i più piccini ma anche con quelli un po' più grandi. Sono esperta nella realizzazione di lavoretti manuali, con i quali ho sempre fatto divertire e appassionare i bambini che ho seguito come tata. Sono una donna amorevole, disponibile, solare e gioiosa. Non vedo l'ora di conoscere i vostri bimbi.

Per consultare le disponibilità di Francesca, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 10 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Francesca
Tata, babysitter
Massa
Contatta