La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Federica, babysitting a Maruggio

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Telefono verificato
Identità verificata

Ciao, sono Federica, una ragazza di 26 anni che si sta laureando in scienze infermieristiche ed ho svolto due mesi di tirocinio in un'unità di cura neonatale.

Non ho molta esperienza pregressa se non nell'ambito famigliare, con bambini di età superiore ai 3 anni, ma mi piacciono molto i bambini e ho molta voglia di imparare!

Sono disponibile anche nell'aiutare con i compiti e la scuola!

Sono una persona molto disponibile e solare, molto paziente e con capacità di adattarsi alle necessità del bambino e della famiglia.

Per consultare le disponibilità di Federica, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
7,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Francese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Federica
Babysitter
Maruggio
Disponibilità da confermare
Contatta