La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Bitetto, babysitting a Martellago

Ciao! Sono Giulia una ragazza di 20 anni automunita , attualmente frequento l’università come studentessa di medicina.
Ho padronanza della lingua inglese e posseggo certificato di primo soccorso. Mi piace stare a contatto con i più piccoli perché credo che siano lo specchio del futuro e spesso siamo noi adulti a dover dobbiamo imparare da loro!

Per consultare le disponibilità di Bitetto, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
8,00 €
/ netti l’ora
Assistenza all’infanzia a domicilio:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Ciao! Sono Giulia studentessa di medicina che tra studio e viaggi mi destreggio con il lavoro di babysitting.
Amo lavorare con i bambini e passare del tempo con loro, penso che siano i primi a insegnarti e a ricordarti cosa significa amore e felicità.
Sono stata animatrice e tutrice di bambina dai 3-7 anni presso centri estivi in cui ho praticato certificato di primo soccorso.
Spero e sono sicura di essere all’altezza delle aspettative!

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Bitetto
Tata, babysitter
Martellago
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta