La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Alessia, babysitting a Mantova

Ciao a tutti i genitori! Mi chiamo Alessia , sono una studentessa di 17 anni , ho lavorato come cameriera ma anche come babysitter per i miei cuginetti , fratelli e figli di amici. Posso benissimo aiutare i bambini nei compiti , aiutarli a ripassare per una verifica facendo insieme schemi e riassunti, prepararli da mangiare e anche uscire insieme per divertirci al parco, a prenderci anche un buon gelato insieme

Per consultare le disponibilità d’Alessia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Alessia non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Alessia
Babysitter
Mantova
Contatta