La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Erika, babysitting a Lucca

Cari genitori, mi chiamo Erika, ho 20 anni e vorrei condividere con voi il motivo per cui amo fare da babysitter, le mie abilità e la mia esperienza in questo campo. Fare da babysitter è una passione per me perché adoro lavorare con i bambini. La loro energia, curiosità e sincerità mi riempiono di gioia. Amo organizzare attività creative ed educative che stimolino l’immaginazione e la capacità dei bambini. Spero che queste informazioni vi aiutino a conoscermi meglio.

Per consultare le disponibilità d’Erika, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Ovviamente ci possiamo concordare con il prezzo

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Erika
Babysitter
Lucca
Disponibilità da confermare - Membro attivo
Contatta