La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Alessia, babysitting a Longuelo

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Identità verificata
Telefono verificato

Mi chiamo Alessia, ho 30 anni e vivo a Bergamo (zona Longuelo).
Sono disponibile come tata occasionale dal tardo pomeriggio fino alla sera e per qualche weekend in quanto ho già un lavoro fisso dal lunedì al venerdì.

Sono diplomata al Liceo Sociopsicopedagogico e laureata in Scienze della Comunicazione.
Ho esperienza come babysitter; ho aiutato bambini delle elementari e ragazzi delle medie nei compiti e nello studio, ho accudito un bimbo di 10 mesi per tre mesi. Nell'estate 2014 ho lavorato a Pinarella di Cervia in cui ho svolto la mansione di educatrice in una colonia estiva.
Da Settembre 2018 a Gennaio 2019 ho seguito un bambino di 6 anni e mi fermavo a dormire con lui per quattro notti a settimana, lo aiutavo nei compiti, lo accompagnavo alle attività sportive e cucinavo pranzi e/o cene.
Sono una persona solare, seria, educata, affidabile, responsabile.

Per consultare le disponibilità d’Alessia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Alessia non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Identità verificata

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Alessia
Babysitter
Longuelo
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta