La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Diana, babysitting a Lombardia

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Identità verificata
Telefono verificato

Salve, mi chiamo Diana , ho 18 anni. Sono una ragazza responsabile, organizzata, puntuale, sincera, trovo rapidamente un linguaggio comune con i bambini, non consumo sostanze nocive, riguardo sia full-time che part-time. Sarò grata per tutte le posizioni.
Ho esperienza lavorativa, lavorato in due famiglie, con due bimbe 3/4 anni e un bimbo di 7 anni. I miei doveri includevano l'alimentazione, i giochi di sviluppo, controllo degli orari di riposo. Con il piu grande invece portare e riportare da scuola, preparazione delle merende, aiuto con i compiti e portare ai diversi hobby. Posso anche cucinare, se è neccesario.
Posso lavorare con bimbi neonati fino ai 10 anni.

Per consultare le disponibilità di Diana, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
9,50 €
/ netti l’ora
Assistenza parziale / doposcuola:
7,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (bilingue)
Russo (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore
Identità verificata

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Diana
Babysitter
Lombardia
Contatta