Sono un ragazzo semplice e molto capace, molto creativo e disponibile ad imparare.
Posso aiutare con i compiti, Posso cucinare e preparare merende per i vostri figli, posso giocare, disegnare e dipingere (qualsiasi attività ricreativa) con loro e sono anche molto paziente. Ho una esperienza come babysitter dei miei cugini e amici di mia madre.
Ho 17 anni, abito a Milano, locate di Triulzi e faccio la scuola superiore di secondo grado. Sono al terzo anni di cinema e fotografia; desidero essere un buon babysitter per i vostri bambini, vi assicuro rendermi responsabile e di comunicare qualsiasi cosa mi viene riferita dai vostri figli, appena farò 18 anni penso di prendere la patente per poter garantire un migliore aiuto al momento di portare i più piccoli a qualche sport che non sia a Locate di triulzi senza nessun problema mi rendo disponibile appena la patente mi viene fornita.
Sono molto preciso e mi ritengo una persona paziente, avrei bisogno di un primo colloquio conoscitivo per assicurare una buona esperienza reciproca.
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |
Penso che sia un prezzo standard visto che sono in cerca di migliorare la mia esperienza
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |
Penso che sia un prezzo standard visto che sono in cerca di migliorare la mia esperienza