La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Martina, babysitting a Limbiate

Mi chiamo Martina, ho 23 anni e sono una studentessa di giurisprudenza presso l’università bicocca di milano.
Sto cercando lavoro come baby sitter, un’attività che riesco a conciliare bene con lo studio grazie alla mia organizzazione e flessibilità.
Amo stare con i bambini: amo.passare il tempo con loro, giocare, aiutarli nelle loro attività quotidiane e creare un ambiente sereno e positivo. Apprezzo molto la loro spontaneità, allegria e capacità di trasmettere affetto, e cerco sempre di ricambiare con cura, attenzione e responsabilità.
Ho esperienza sia a livello professionale, avendo già lavorato per due famiglie, che a livello familiare avendo un fratellino di 4 anni.
Sono inoltre amante degli animali, quindi la loro presenza non è assolutamente un problema, anzi!
Resto a disposizione per qualsiasi informazioni o per un primo incontro conoscitivo.

Per consultare le disponibilità di Martina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Martina
Babysitter
Limbiate
Disponibilità da confermare - Membro attivo
Contatta