La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Martina, babysitting a Lignano sabbiadoro

Sono una ragazza di 16 anni in cerca di un lavoro, frequento il liceo classico e mi piace molto la compagnia, mi descrivo come una persona calma, paziente e divertente, mi piace molto cucinare, leggere storie, fare lavoretti . Ho sempre voluto fare l'esperienza di fare la babysitter poiché credo che i bambini possano insegnarci molto.
Ho dei fratelli più piccoli e mi sono sempre presa cura di loro, li aiuto con i compiti e ci divertiamo insieme. Ho fatto l'animatrice ad attività parrocchiali come grest o ACR, con bambini di diverse fasce d'età; ho conseguito un attestato da animatrice in seguito ad un corso professionale. Sono disponibile anche per aiutare a fare le faccende domestiche, qualora ce ne fosse bisogno. Non dispongo di una macchina ma sarei felice di portare i bambini a fare delle passeggiate a piedi o in bici .

Per consultare le disponibilità di Martina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Martina non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🎓Formazione
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (letto, scritto, parlato)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Identità verificata

Martina
Tata
Lignano Sabbiadoro
Contatta