La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Marika, babysitting a Leporano

Badge trasparenza - 2/2 verifiche
Identità verificata
Telefono verificato
Su richiesta del datore di lavoro
Presentazione del casellario giudiziale

Sono Marika, ho seguito vari bambini, dai 0 a 11 anni, quindi ho esperienza su più fasce d’età. Mi piace intrattenere i bambini con vari giochi educativi e divertenti. Ho buona padronanza anche in cucina quindi nella preparazione di pasti sani e gustosi. Sono auto munita, quindi disponibile ad andare a prenderli da scuola o dallo sport. Ho un diploma superiore conseguito al liceo artistico, quindi ho le capacità per poter fare i compiti dalle elementari fino alle medie. Sono fermamente convinta inoltre che telefono e tv non siano il giusto intrattenimento per i più piccoli. Preferisco far crescere la creatività e la fantasia, con giochi versi all’arte, alla creazione e al divertimento con i quali sono cresciuta io; attività che purtroppo al giorno d’oggi mancano. Sono una persona precisa e soprattutto trasparente. Mi piace interfacciarmi con chiarezza, trasparenza e professionalità. Per concludere tra le mie passioni più grandi ci sono la lettura e il cinema e credo che trasmettere l’amore per quanto sopracitato sia fondamentale nelle nuove generazioni.

Per consultare le disponibilità di Marika, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Richiedo tale cifra al netto delle spese per benzina e altri. Ovviamente si più trattare sul prezzo o sulla modalità di pagamento di persona.

🧸Servizi proposti
Babysitting
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Marika
Babysitter
Leporano
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta