La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Giorgia, babysitting a Latina

Ciao, mi chiamo Giorgia e ho 18 anni. Frequento l’ultimo anno di liceo scientifico e mi piacerebbe affiancare allo studio, per quanto possibile, un piccolo lavoro. Sono una persona molto affettuosa, responsabile, calma e soprattutto paziente. Adoro la musica, leggere e studiare (soprattutto materie umanistiche); ho anche preso lezioni di pianoforte per un paio di anni. Ma soprattutto adoro gli animali, quindi se doveste averne non ci sarebbe nessun tipo di problema! Purtroppo non ho mai avuto esperienza con i bambini, ma credo sempre che non sia mai troppo tardi per cominciare! Sono disponibile anche per aiutare con i compiti/studio :)

Per consultare le disponibilità di Giorgia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Giorgia non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Nessuna esperienza finora, ma voglia di imparare!
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Spagnolo (principiante)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore

Giorgia
Babysitter
Latina
Contatta