Sono una ragazza di 17 anni, sono simpatica, socievole, responsabile, determinata e gentile. Non ho esperienze vere e proprie però ho un fratello di 9 anni e da quando è piccolo spesso lo aiuto a fare i compiti e lo tenevo d'occhio. Per l'estate cerco babysitting anche a tempo pieno, durante l'anno invece occasionale o part time. Riuscirei a portarli al parco, ad aiutarli con i compiti, a cucinare qualcosa, creare giochi o anche portarne io da casa. Sono disponibile a Bolzano/ Laives/ San giacomo
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Medine, babysitting a Laives
Per consultare le disponibilità di Medine, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Medine non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Italiano (bilingue)
Tedesco (principiante)
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore