Ciao! Mi chiamo Sabrina, ho 23 anni e sono molto appassionata del mondo dei bambini.
Mi piace creare un ambiente sicuro e divertente, dove i bambini possono esplorare e imparare attraverso il gioco.
Sono in grado di organizzare attività creative e ricreative, come laboratori di artigianato, giochi all’aperto e letture coinvolgenti. Credo che la comunicazione sia fondamentale, quindi mi impegno a mantenere un dialogo aperto con i genitori riguardo le esigenze e le routine dei loro bambini.
Sarei felice di conoscervi e di avere l’opportunità di prendermi cura dei vostri piccoli. Grazie per la vostra attenzione!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Sabrina, babysitting a Lainate
Per consultare le disponibilità di Sabrina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Sabrina non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore