La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Gaia, babysitting a Imola

Sono una ragazza 17 anni (ne compio 18 quest'anno) solare e responsabile, amo fare la babysitter perché mi piace passare del tempo con i bambini, farli sorridere e contribuire alla loro crescita con affetto e attenzione. Non ho mai avuto altre esperienze da vera e propria baby sitter ma ho badato a mio cugino in diverse occasioni nelle quali ho maturato esperienza . Sono paziente, creativa, affidabile e so gestire giochi educativi, merende, compiti scolastici e piccoli imprevisti con calma e prontezza. Amo creare un ambiente sereno e divertente, dove i bambini possano sentirsi al sicuro e ascoltati. Per qualsiasi cosa potete contattarmi

Per consultare le disponibilità di Gaia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Gaia non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore

Nessuna foto
Gaia
Babysitter
Imola
Contatta