Mi chiamo Maria Paola, potete chiamarmi Mery o come preferite, sono diplomata al liceo linguistico Marco Polo di bari (sezione di tedesco spagnolo e inglese) e studio Scienze Politiche all’università.
Sono una persona paziente mi piacerebbe lavorare come tata perché ho piacere nell’aiutare gli adulti e nel trascorrere tempo di qualità con bambini e ragazzi.
Posso aiutare i ragazzi a fare i loro compiti (fino alla scuola media) proponendo loro un nuovo metodo e viceversa in modo che possano studiare e comprendere al meglio, magari sbloccando le loro capacità che ancora non sanno di avere. Posso aiutarli e portare anche il materiale per i progetti come computer o ipad . Propongo schede che possano aiutarli creare da me .
Ovviamente in una prima fase ne parleremo e decideremo cos’è meglio per il ragazzo e io mi adeguerò ad ogni tipo di esigenza senza problemi.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere