La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Greta, babysitting a Genova

Ciao a tutti! Sono Greta e sarei super felice di dare una mano con i vostri bimbi! Ho 22 anni e al momento sono all'università, studiando Biologia Marina.
Mi è capitato in diverse occasioni di fare da babysitter ai miei cuginetti di varie età (dall'asilo alle elementari, insomma!) e negli anni ho avuto modo di dare una mano anche ad altre famiglie con i loro bimbi, quindi so bene come funziona.
Sono bilingue in italiano e spagnolo e parlo anche un ottimo inglese, quindi se volete che i vostri piccoli sentano un po' di lingue diverse fin da subito, sono la persona giusta!
Adoro passare il tempo all'aperto, sono un'appassionata della natura e adoro gli animali, quindi se avete pelosi in casa, sarò felicissima di conoscerli e includerli nelle nostre avventure!
Sono una persona affidabile, attenta e sempre pronta a rendere ogni momento divertente e sicuro.

Per consultare le disponibilità di Greta, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Spagnolo (madrelingua)
Tedesco (letto, scritto, parlato)
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Greta
Babysitter
Genova
Disponibilità da confermare
Contatta