Buongiorno,
sono Sabrina una ragazza laureata nella facoltà di scienze della Formazione presso l'università Cattolica di Brescia. Inoltre, ho svolto un anno dis penalizzazione per diventare insegnante di sostegno.
Da cinque anni lavoro all'interno della scuola: ho esperienze sia nel campo della scuola dell'infanzia sia in quello della promaria.. Amo il mio lavoro e intrattenere i bambini con diverse attività e lavoretti!
Amo giocare con i bambini farli divertire e prendermi cura di loro.
Mi reputo una ragazza attenta e creativa in grado di entrare in sintonia con loro e con l'intero nucleo familiare.
Dal mio punto di vista, per permettere al bambino di sviluppare tutte le sue abilità e capacità è fondamentale presentare attività che siano in grado di stimolare la sua attenzione, la sua immaginazione e creatività.
Per questo motivo presenterei vari giochi, tenendolo lontano dalla tecnologia, come cellulare o televisione.
Ho esperienze come babysitter durante il periodo estivo: i bambini sono sempre rimasti entusiasti (abbiamo dipinto, creato semplici ricettine, realizzato braccialetti con perline, fatto compiti estivi ..)
Se interessati, non esitate a contattarmi 😄
Sabrina può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza