La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sabrina, babysitting a Gavardo

Buongiorno,
sono Sabrina una ragazza laureata nella facoltà di scienze della Formazione presso l'università Cattolica di Brescia. Inoltre, ho svolto un anno dis penalizzazione per diventare insegnante di sostegno.
Da cinque anni lavoro all'interno della scuola: ho esperienze sia nel campo della scuola dell'infanzia sia in quello della promaria.. Amo il mio lavoro e intrattenere i bambini con diverse attività e lavoretti!

Amo giocare con i bambini farli divertire e prendermi cura di loro.
Mi reputo una ragazza attenta e creativa in grado di entrare in sintonia con loro e con l'intero nucleo familiare.
Dal mio punto di vista, per permettere al bambino di sviluppare tutte le sue abilità e capacità è fondamentale presentare attività che siano in grado di stimolare la sua attenzione, la sua immaginazione e creatività.
Per questo motivo presenterei vari giochi, tenendolo lontano dalla tecnologia, come cellulare o televisione.
Ho esperienze come babysitter durante il periodo estivo: i bambini sono sempre rimasti entusiasti (abbiamo dipinto, creato semplici ricettine, realizzato braccialetti con perline, fatto compiti estivi ..)
Se interessati, non esitate a contattarmi 😄

Per consultare le disponibilità di Sabrina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Sabrina non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Sabrina
Babysitter
Gavardo
Disponibilità ora
Contatta