La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Eleonora, babysitting a Ganzirri

Buongiorno, mi chiamo Eleonora , ho 25 anni amo avere contatti con i bambini, farli giocare, farli ridere ma anche istruirli moralmente e aiutarli con i compiti.
Sono laureata in scienze dell’alimentazione e della nutrizione umana e ho lavorato sempre in luoghi a contatto con bambini, ragazzi e adulti.
L’ ultimo lavoro attinente è stato con una bimba dolcissima di 7 anni che ho accudito come tata per due anni interi.
Sono disponibile per eventuali ripetizioni in caso sia necessario, in quanto svolgo anche attività di docente tutor dell’università e-campus.

Per consultare le disponibilità d’Eleonora, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Eleonora non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Eleonora
Babysitter
Ganzirri
Connesso circa un mese fa - Disponibilità ora
Contatta