La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Elisa, babysitting a Forlì

Identità verificata
Patente di guida
Auto
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Cucina

Mi chiamo Elisa, ho 26 anni.

Cerco lavoro come babysitter. Sono disposta ad aiutare il/la bambino/a con i compiti di elementari e medie e sono disposta ad andarlo/a a prendere da scuola ed eventualmente portarlo/a ad attività sportive o altro. Sono una persona solare e dolce. Ho lavorato per tre estati in un centro estivo parrocchiale con bambini dai sei anni in su, in particolare mi occupavo di insegnare danza (piccole coreografie), aiutare con i compiti ed aiutavo in piccole attività creative come la pittura, decoupage, giochi di gruppo. So cucinare e mi piace stare all'aria aperta, perciò sono sempre disponibile per portare i bambini a fare una passeggiata al parco.
Parlo fluentemente, oltre all'italiano, inglese e spagnolo. Sono quindi disponibile anche per ripetizioni in queste materie o a parlare a bambini più piccoli in lingua.
Offro inoltre ripetizioni di matematica ed economia aziendale.

Posso occuparmi anche di animali come cani e gatti, o piccoli roditori.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi, cercherò di rispondere il prima possibile.

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
Si è già occupato/a di bambini di
più di 6 anni
Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Spagnolo (principiante)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
8,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

prezzi trattabili.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Elisa
Babysitter
Forlì
Connesso circa 5 anni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità d’Elisa, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
8,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

prezzi trattabili.