Ciao! mi chiamo Emma e offro servizio di babysitting .
Sono una ragazza solare, semplice ed educata , abituata a rapportarmi con persone di tutte le età .
Ho studiato all’estero e ho vissuto diverse esperienze fuori dall’italia che mi hanno permesso di crescere, diventare indipendente e perfezionare il mio inglese .
Attualmente studio all’università di firenze e nel tempo libero mi piace fare sport , camminare in città e stare con famiglia e amici .
Sono una persona molto responsabile e puntuale .
Mi piace creare un ambiente sereno e divertente, aiutando i bambini con i compiti e proponendo giochi creando così un rapporto sano .
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Emma, babysitting a Firenze
Per consultare le disponibilità d’Emma, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Emma non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore