Salve, sono Maria, ho 25 anni e sono laureata in Filologia moderna, indirizzo letterario. Nel frattempo cerco un lavoretto part-time per reggere alcune spese come affitto, bollette, spese extra ecc.
In passato ho lavorato come baby sitter nella mia città in Puglia per due bambine di 4 e 7 anni, ho fatto anche il dopo scuola a tre ragazzi delle medie e nel mentre lavoravo anche in pizzeria la sera e in un pub come cameriera. Ho aiutato diverse famiglie con le faccende in casa e ho esperienza come babysitter.
Cerco un impiego di massimo 4/5 ore in modo tale da gestirmi con gli impegni quotidiani.
Sono una ragazza molto dolce, disponibile e mi piace giocare molto con i bambini, soprattutto con giochi che stimolano l'apprendimento. Mi piace creare un bel rapporto di fiducia con loro, da costruire pian piano. Sono molto empatica e rispettosa degli orari.
Spero ci sarà modo di dimostrarlo☺️ Grazie a chi leggerà ❤️
Babysitting occasionale | 15,00 € netti l’ora |
Frequento l'università di Firenze, indirizzo letterario e ho bisogno di qualche entrata per arrotondare le spese.
Maria può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 15,00 € netti l’ora |
Frequento l'università di Firenze, indirizzo letterario e ho bisogno di qualche entrata per arrotondare le spese.