Buongiorno!
Sono una studentessa di medicina a Firenze, e sto cercando un lavoro che mi permetta di studiare ma anche di mantenere una certa indipendenza rispetto alla mia famiglia.
Non ho alcuna esperienza con i bambini, ma mi è sempre stato detto che sono empatica e paziente e che sono capace di insegnare ed aiutare. Per questa ragione, mi offro anche per dare un aiuto con i compiti: ho un'ottima preparazione scientifica, ma sono sempre stata eccellente anche nelle materie umanistiche. Inoltre, ho anche un C1 in inglese, il che mi permette sicuramente di essere una buona insegnante almeno per i livelli più elementari.
Ho la patente, quindi posso spostarmi liberamente in città, e degli orari che, almeno una settimana ogni due, mi permettono di avere l'intero pomeriggio libero.
Come ho già detto, non ho alcuna esperienza, ma, per quanto riguarda l'aspetto ludico, credo di avere una buona immaginazione e di poter trovare giochi ed attività che possano far divertire i vostri bambini. Per quanto riguarda la cucina e la pulizia, sono avanzata in entrambe.
Vi ringrazio per aver letto tutto, e spero mi contattiate!
Alice
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza