Sono Benedetto, ho studiato psicologia, ho sempre avuto un naturale feeling con i bambini, loro sono molto incuriositi da me. Mi sono occupato per anni di bambini dislessici nel fare i compiti a casa. Sono molto creativo, questo piace ai bambini, con loro riesco a creare momenti magici di gioco e apprendimento.
Ho svolto anche attività extra scolastiche nelle scuole, molto apprezzate dai bambini.
Ho studiato chitarra jazz ed ho suonato con un gruppo in diversi locali e manifestazioni.
Amo la vita tranquilla, pratico quotidianamente la meditazione. Sono dell'idea che le persone quando si incontrano, non è mai per un caso fortuito, ma per una naturale simpatia che si instaura immediatamente nel primo approccio. Quindi spero che attraverso le mie foto possiate trovare nel mio volto la fiducia necessaria per un'alleanza nella crescita dei vostri figli.
I bambini sono curiosi e creativi, ed approprio attraverso queste caratteristiche che assecondiamo la loro crescita e il loro apprendimento.
grazie e a presto :)
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |
per me il prezzo è soltanto indicativo, ci si può accordare :)
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |
per me il prezzo è soltanto indicativo, ci si può accordare :)