La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Lucia, babysitting a Fermo

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Telefono verificato
Identità verificata

Ciao! Sono Lucia, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria. Da quando ho 14 anni mi sono sempre presa cura di mia sorella minore, e poi dei miei cugini (retribuita). In virtù di ciò, non ho problemi a gestire più di un bambino allo stesso tempo, avendo fatto da babysitter anche ad eventi quali battesimi e comunioni. Amo stare con i bambini e mi diverto a inventare giochi e attività, in particolare lavoretti manuali, da sempre uno dei miei hobby. Aiuto volentieri con i compiti, in particolare di inglese (ho un livello C1), visto che sto per laurearmi in lingue. In questo campo ho anche fatto un periodo di volontariato presso un doposcuola.
Vivo a Fermo ma sono disposta a spostarmi anche nei comuni limitrofi, essendo automunita. Mi piace cucinare e sono disposta a svolgere anche qualche lavoretto in casa.

Per consultare le disponibilità di Lucia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Lucia
Babysitter
Fermo
Contatta