La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Angela, babysitting a Fagnano olona

Buongiorno, mi chiamo Angela e ho 56 anni, italiana, diplomata, sposata da 28 anni e mamma di due ragazzi di 25 e 23 anni. Sono una persona giovanile e in buona forma fisica, affidabile e di fiducia, orientata sempre alla soluzione dei problemi, empatica con i bambini, amo cantare con loro, disegnare e colorare, disponibile ad accompagnarli alle attività sportive o sociali (compleanni ecc.). Posso supportare nello svolgimento dei compiti, conosco discretamente l'inglese e il tedesco a livello scolastico, disponibile subito, automunita.

Per consultare le disponibilità d’Angela, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Angela non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza da genitore: ho educato i miei propri figli.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Tedesco (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Altro
Identità verificata
Nessuna foto
Angela
Babysitter
Fagnano Olona
Contatta