La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Francesca, babysitting a Reggio emilia

Mi chiamo Francesca ho 22 anni sono una ragazza seria, paziente e mi piace tantissimo stare con i bambini e fare attività divertenti e stimolanti. Ho lavorato in una sala ricevimenti come animatrice e mi occupavo di molti bambini, anche contemporaneamente. Ho un diploma di liceo scientifico e al momento studio biologia all' Università di Modena, quindi sono felice di aiutare con i compiti qualora ci fosse bisogno.
Non sono automunita ma possiedo la patente.
Sono abbastanza flessibile con i giorni e con gli orari, possiamo accordarci sugli impegni e sentirci per organizzarci!

Per consultare le disponibilità di Francesca, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Francesca
Babysitter
Reggio Emilia
Contatta