La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Asia, babysitting a Ospitaletto

Mi chiamo Asia, ho 19 anni e sono una studentessa universitaria del secondo anno presso l’università degli studi Bicocca. Ho un’esperienza nella gestione di gruppi dai 5 ai 12 anni grazie alla partecipazione attiva a grest e attività di catechismo. Sono disponibile sia im weekend, sia nei giorni feriali di martedì e giovedì. Mi descrivono come una persona calma, paziente e affidabile. Oltre alla cura dei bambini, posso occuparmi di piccole faccende di casa, aiuto in cucina e supporto e aiuto nello svolgimento di compiti e studio. Offro ripetizioni per bambini di scuola elementare e media, nonché per studenti delle superiori. Ho sempre installato un ottimo rapporto sii con i bambini sia con i ragazzi più grandi, garantendo un ambiente sereno e collaborativo.

Per consultare le disponibilità d’Asia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
🎓Formazione
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Nessuna esperienza finora, ma voglia di imparare!
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Asia
Babysitter
Ospitaletto
Contatta