La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Martina, babysitting a Empoli

Primo soccorso
Non fumatore
Aiuto con i compiti

Salve, sono Martina, una ragazza di quinta superiore.
Sto cercando un lavoretto dopo la scuola nel fine settimana e mi farebbe piacere stare a contatto con i bambini.
Sono una giovane babysitter entusiasta e creativa che ama trascorrere il tempo con i bambini. Anche se non ho ancora molta esperienza, sono molto responsabile e calma. Posso aiutare i vostri bimbi con attività creative come disegno, lettura e lavoretti, oltre a giocare con loro e aiutarli con i compiti. Parlo italiano e inglese (B1/B2) e sono a mio agio anche con gli animali. Sarei lieta di avere l'opportunità di conoscere la vostra famiglia e prendermi cura dei vostri piccoli. Vi invito a contattarmi per un incontro introduttivo.

Saluti ^^

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
Esperienza
Nessuna esperienza finora, ma voglia di imparare!
Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
7,00 €
all’ora
Spiegazione:

Siccome non possiedo ancora una macchina ho mobilità limitata

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Martina
Babysitter
Empoli
Connesso 5 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Martina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
7,00 €
all’ora
Spiegazione:

Siccome non possiedo ancora una macchina ho mobilità limitata