La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Beatrice, babysitting a Empoli

Ciao! Sono Beatrice, ho 19 anni e sono una ragazza solare, dolce, paziente e soprattutto molto premurosa. Anche se non ho ancora avuto un’esperienza lavorativa come babysitter, sono sempre stata a contatto con bambini piccoli grazie agli amici che frequentano i miei genitori, e questo mi ha permesso di imparare quanto siano importanti attenzione, pazienza e responsabilità quando ci si prende cura di un bambino. Mi piace giocare con loro, ascoltarli e accompagnarli nelle loro piccole attività quotidiane, sempre con la massima attenzione alle loro esigenze e alla loro sicurezza. Sono una persona seria e affidabile, con tanta voglia di mettermi in gioco e di farmi conoscere. Per me non sarebbe semplicemente “guardare un bambino”, ma prendermi cura di lui con attenzione dolcezza e responsabilità, così che anche i genitori possano sentirsi tranquilli e sereni.

Per consultare le disponibilità di Beatrice, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Beatrice non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Italiano (madrelingua)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
Francese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
⭐Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Beatrice
Babysitter
Empoli
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta