La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Federica, babysitting a domicilio a Velletri

Salve a tutti!
Mi chiamo Federica, ho 30 anni e sono laureata in Scienze dell'Educazione L-19 ed in Scienze Pedagogiche LM-85. Ho conseguito un Master Universitario in Consulenza Pedagogica ed un corso di Specializzazione per abilitarmi come insegnante di sostegno presso la scuola secondaria di secondo grado.
Ho diversi anni di esperienza sia come babysitter, che come educatrice professionale, e sia come insegnante di scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di secondo grado (comune e sostegno).
Per ulteriori informazioni e per visionare il mio CV non esitate a contattarmi in privato!

Per consultare le disponibilità di Federica, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Ho vari anni di esperienza nel settore, ho una laurea in scienze dell'educazione l-19 ed in scienze pedagogiche lm-85.
Sono disponibile anche a concordare tariffe giornaliere, settimanali o mensili in base alla necessità e alle ore.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
Certificato di Educazione all'Infanzia
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 10 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
⭐Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Federica
Tata, babysitter
Velletri
Disponibilità da confermare
Contatta