La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Martina, babysitting a domicilio a Vasto

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Identità verificata
Telefono verificato

Mi chiamo Martina, ho esperienza come baby sitter, attività che svolgevo occasionalmente mentre frequentavo il liceo e che ho continuato a svolgere anche negli anni successivi.Ho frequentato il Liceo Socio Psico Pedagogico che mi ha fornito le competenze fondamentali per prendermi cura dei bambini, ma molto ha fatto sicuramente l'esperienza acquisita negli anni e con bambini di diverse età, dai 3 ai 15 anni. Mi sono sempre occupata oltre che delle attività ludiche anche di aiuto nei compiti post scuola per bambini delle elementari e delle scuole medie. Sono una persona molto paziente e giocherellona, flessibile negli orari, puntuale ed ho una buona capacità di organizzazione. Tutto nel rispetto dell'educazione che i genitori vogliono per i propri figli . All'occorrenza posso tranquillamente seguire anche più bambini. Automunita per cui all'occorrenza sono disponibile ad accompagnare i vostri bambini alle attività dopo scuola. Sono disponibile a preparare pranzo e cena per i vostri piccoli ed aiutarvi tranquillamente in qualche faccenda domestica.

Per consultare le disponibilità di Martina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
7,50 €
/ netti l’ora
Assistenza all’infanzia a domicilio:
8,50 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Disponibilità forfait se si tratta di un impegno fisso settimanale.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Identità verificata

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Martina
Tata, babysitter
Vasto
Contatta