Ciao! Sono Arianna, ho 25 anni e sarei felice di lavorare come babysitter. Sono laureata in Psicologia e al momento sto svolgendo servizio civile presso un centro riabilitativo a Trento. Questa struttura si occupa della presa in carico e riabilitazione di bambini che presentano diverse tipologie di difficoltà del neurosviluppo.
Ho esperienza dato che mi sono occupata di un bambino di 15 mesi per alcune settimane e di una bambina di 4 anni per vari mesi.
Ho una buona inclinazione ad ascoltare e a prestare attenzione ai bambini e anche per questo ho scelto di studiare all'università di psicologia.
Per 5 anni ho svolto il ruolo di animatrice (durante il periodo estivo) nell'oratorio vicino a casa. Mi sono occupata di organizzare attività all'aperto o al chiuso e ho dato un aiuto ai bambini nei momenti di difficoltà.
Ho frequentato il liceo linguistico e mi sono diplomata con buoni voti, quindi sarei disponibile ad aiutare i bambini con i compiti. Inoltre mi piace cucinare e posso svolgere alcune faccende domestiche.
Mi sono da sempre occupata dei miei cuginetti e anche della mia sorellina. Perciò sono abituata a passare del tempo con i bambini e mi rende felice farli giocare!
Infine mi ritengo una ragazza responsabile e ben organizzata, ma soprattutto premurosa e gentile.
Ho scelto questi prezzi in base alle mie capacità come babysitter. Mi ritengo preparata e attenta alle esigenze dei bambini.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere