La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Michela, babysitting a domicilio a Torino

Michela, 39, sono una persona empatica, solare dal temperamento calmo, mi piace ascoltare i bimbi per entrare in empatia con loro e capire le loro necessità, amo intrattenerli nel gioco.
Sono orientata ai giochi manuali che abbiano un intento educativo.
Sono attenta a mantenere una routine, ritengo sia fondamentale per i bambini.
Ho avuto esperienze con un bimbo autistico di livello uno e con la famiglia abbiamo fatto gioco di squadra per aiutarlo nel suo percorso.
Per svolgere al meglio il mio lavoro ed entrare in empatia con il bambino ho letto libri su come approciarsi ai bimbi con questa difficoltà.
Mi piace prendermi cura dei bimbi cercando di entrare in empatia con loro e lavorare sulle emozioni, soprattutto per quanto riguarda i bimbi più piccoli di età, per renderli più consapevoli di ciò che provano e soprattutto identificare con un nome l’ emozione che li travolge trovando strategie per placare le loro crisi.
Mi piace creare attività didattiche manuali e fare attività all’ aria aperta quando il meteo lo consente, sono una tata che ha l Hobby del cucito e dell’ uncinetto che trovo attività volte a praticare l’attenzione e la calma.

Per consultare le disponibilità di Michela, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora
Assistenza parziale / doposcuola:
12,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Prendersi cura dei bimbi durante l’ assenza dei genitori è una responsabilità, va dato il giusto peso e la giusta retribuzione.
Si tratta di un lavoro per il quale almeno per me i bisogni del bambino vengono messi al primo posto, al livello emotivo sia a livello di gioco in sicurezza.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 10 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
⭐Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Michela
Tata, babysitter
Torino
Disponibile dal 2 ott 2026 - Membro attivo
Contatta